Newsletter del 23/11/2014 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club Home
Newsletter 84 (PARTE 3 di 3)


Cari amici Dylaniati, dicevamo ...
I soci in regola con l'iscrizione 2014 potranno ordinare anche l'albetto di Lugano 2013 "il ponte del diavolo".
Resta ovviamente inteso, che avranno la priorità i soci, che nel 2013 richiesero l'albetto fuori tempo massimo e rimasero fuori dalla lista delle prenotazioni purtroppo.
Non dovete far altro che accertarvi con il tesoriere se rientrate nella graduatoria e in caso di conferma della disponibilità dovrete solo successivamente versare la cifra di 29,90.
Ma le sorprese e gli omaggi non sono finiti .
Infatti (ascoltando i pareri di alcuni soci ed amici come Marco di Cremona o Giuseppe di Bari ad esempio, che saluto:) tutti i nostri soci sostenitori ("da incubo") o chi (indipendentemente dal tipo di iscrizione) acquisterà entrambi gli albetti di Lugano (2013 e 2014 appunto, per un totale di 19,90+29,90 = 49,80) avrà in omaggio anche il nostro portfolio 2013 realizzato appositamente per l'albetto di Lugano 2013!!!

Un saluto dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club Alessandro Bertoldi, Andrea Zedda e Massimo Petrosino

Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.org e sulla pagina ufficiale Facebook Le vecchie Newsletter le trovi QUI' insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog






Dylan Dog Fans Club C.F. 92065650514 Via porta buia, 48 - Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella Homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilità di essere rimosso SENZA invii ulteriori.