Newsletter del 20/12/2012 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club Home
Newsletter 58


Cari amici Dylaniati,
stiamo ormai aspettando il fatidico 21 dicembre tanto pubblicizzato dai Maya per la fine del mondo. Se ciò non accadrà, riceverete nelle vacanze natalizie la seconda spedizione del Fans Club. Vi scriviamo solo ora perchè tutte le energie sono state impiegate alla realizzazione dei gadget, dove abbiamo superato noi stessi, sono state incentrate su questa spedizioni, ma siamo tutt'altro che spariti ... siamo più vitali di prima. Tanto per darvi un'anticipazione, stiamo organizzando una mostra su Luca Dell'Uomo per la durata di un mese a Foiano della Chiana (AR) in concomitanza del carnevale. Vi faremo sapere più avanti.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al "Chi vuol essere Dylaniato" su facebook, e un ringraziamento speciale va ad Elisabetta Flamini che ha gestito in maniera spettacolare la cosa
Il vincitore del disegno inedito di Luca Dell'Uomo è stato Domenico Siervo. Appena gli sarà possibile pubblicherà (spero) le foto su facebook.
Per il 2013 è prevista la 2° edizione con altro disegno inedito ... vi faremo sapere.

Un saluto dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club Alessandro Bertoldi, Andrea Zedda e Massimo Petrosino

Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.org e sulla pagina ufficiale Facebook Le vecchie Newsletter le trovi QUI' insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog






Dylan Dog Fans Club C.F. 92065650514 c/o Arezzo Fumetti - Via porta buia, 48 Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella Homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilità di essere rimosso SENZA invii ulteriori.