-----------------Newsletter 33
Cari amici Dylaniati,
siamo a comunicarvi che vi saranno due grandi eventi a fine estate che vedono al loro interno la partecipazione del Dylan Dog Fans Club. Uno sarà comunicato più avanti non appena sarà ufficializzato. L'altro evento unico e mai visto nel suo genere e' realizzato al Movieland Park, con la nostra collaborazione; il "Dylan Dog 25th anniversary tribute" all'interno del parco dei divertimenti per il giorno domenica 2 Ottobre. Chi si iscriverà online (info) riceverà questa email.
Tutti i dettagli li trovate su www.movieland.it, ecco cosa scrivono: Giuda Ballerino!
I mostri sono tra noi... e tu sei uno di quelli! Ma non preoccuparti, non mi farò lanciare la pistola dal mio fido assistente Groucho, tu sei il benevnuto a Movieland Park domenica 2 ottobre! Presentati interamente vestito da mostro e consegna questa email alla cassa numero 6 del parco, assieme ad un tuo documento di riconoscimento valido! Avrai diritto ad accedere gratuitamente a Movieland Studios nella data dell'evento e a partecipare, previa conferma di partecipazione e ritiro dell'apposito numero presso l'info Point del parco Movieland Studios, al MONSTER CONTEST! Starà a te convincere i visitatori nel parco a farti votare quale Mostro... più brutto e spaventoso!!!
Allora a presto e ti ricordo che per qualsiasi informazione puoi telefonare al numero 045 6969900 o scrivere a info@movieland.it!
Guardate il coupon sconto qui.
Avvertiamo i più distratti che stà per uscire una nuova serie di statuine della Hobby&Work, dove hanno modificato quella di Dylan Dog rispetto all'edizione precedente. Uno dei prossimi sabati sarà in edicola, forse gia' il 14 agosto. Tutto l'articolo dettagliato completo di immagini e video pubblicato su DDComics lo trovate qui.
Ultimo ma non meno importante, siamo rusciti a reperire per tutti i Soci una copia del libretto "Vacanze con i fiocchi" con all'interno Dylan Dog.
Potete comunque scaricarlo qui.
Un saluto Dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club
Alessandro Bertoldi, Gianfilippo Zangla e Massimo Petrosino
Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.org e sulla pagina ufficiale Facebook
Le vecchie Newsletter le trovi QUI'
insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog
P Pensa all’ambiente, non
stampare questa e-mail se non e' necessario |