Dylan Dog Fans Club
La Prima e Unica Associazione su Dylan Dog

Newsletter del 15/04/2011 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club - Homepage

http://dylandogfansclub.altervista.org/firma.jpg -----------------Newsletter 25

Cari amici Dylaniati,
per i Soci è partito il Servizio Estero. Chi è già iscritto ha già ricevuto la prima newsletter. Sei interessato ma non sei iscritto? Scrivi immediatamente a ddfc.servizio.estero@gmail.com
inerente l'ordine collettivo per la Slovenia.

Il servizio è organizzato e gestito dal vostro Vice Presidente Gianfilippo Zangla, il quale sarà l'unico contatto al quale fare riferimento. Quindi si prega di contattare esclusivamente lui inquanto è l'unico che potrà darvi informazioni o delucidazioni sull'iniziativa. Iscrivetevi alla newsletter del Servizio Estero e sarete sempre avvertiti di ogni iniziativa intrapresa su ordini collettivi di materiale estero su Dylan Dog. Per ulteriori info consultate la pagina
http://dylandogfansclub.altervista.org/servizioestero.html

Vorrei ringraziare i vecchi Soci che si sono reiscritti e i nuovi Soci appena arrivati. Abbiamo già superato il numero delle iscrizioni del 2010 e siamo solo all'inizio.

Vi ricordo, come preannunciato su facebook, che i Soci del DDFC riceveranno una cartolina (probabilmente autografata da Stefano Milani), numerata limitata con uno sconto sulla prossima e imminente uscita di Baldo Dog. Aspettate a fare acquisti, perchè anche se è uno sconto simbolico, è pur sempre uno sconto. Magari se vede arrivare dal DDFC un cospicuo numero di ordini è possibile che il progetto si ripeta nel futuro. Ovviamente è per chi è interessato alla parodia di Dylan Dog e a coloro che sono curiosi di provare a leggere qualcosa di diverso, non come alternativa ma come integrazione o se volete come svago. Cartolina da collezionisti quindi tenetevela stretta.

A breve newsletter che preannuncia la spedizione, breve per modo di dire visto che la tipografia è un po' presa dalle elezioni politiche che ci saranno ad Arezzo, e questo sommato alla Pasqua farà slittare verso fine mese.
Comunque ... a presto o perlomeno a tra non molto

Un saluto Dylaniato a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club

Alessandro Bertoldi, Gianfilippo Zangla e Massimo Petrosino


Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.altervista.org e qui sulla pagina ufficiale FacebookLe vecchie Newsletter le trovi QUI'
insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog

P Pensa all’ambiente, non stampare questa e-mail se non e' necessario

Dylan Dog Fans Club - dylandogfansclub.altervista.org
c/o Arezzo Fumetti – Via porta buia, 48 Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilità di essere rimosso SENZA invii ulteriori.