Dylan Dog Fans Club
La Prima e Unica Associazione su Dylan Dog

Newsletter del 25/12/2010 inviata a tutti gli iscritti alle newsletter del Dylan Dog Fans Club - Homepage

http://dylandogfansclub.altervista.org/firma.jpg -----------------Newsletter 14

Cari amici Dylaniati,
questa è una newsletter Natalizia, è nasce per farvi i migliori auguri di Natale e di un Felice anno nuovo. Ma non solo, è anche la newsletter che conferma la ricezi
one delle poste anche degli ultimi pacchi da inviare. Ci hanno garantito che lunedì partono tutti gli ultimi rimasti con arrivi previsti tra il 29 e il 31 dicembre. Siamo sicuri che il gadget sarà di vostro gradimento e che arricchirà la vostra collezione come sarete contenti di leggere la nuova fanzine con contenuti inediti ed imprevedibili. La tavola che troverete autografata, è dedicata personalmente a Voi dall'autore e per garanzia di originalità è anche timbrata sul retro. All'interno troverete anche una cartolina (da collezione in tiratura di 100 esemplari) realizzata dalla Infinite Statue con uno sconto riservato ai Soci sulle due versioni delle statuine di Dylan Dog.

La prossima Newsletter a Gennaio con tutta l'informativa per l'inscrizione all'anno 2011. Vi attendiamo numerosi.


Auguri a tutti dal Direttivo del Dylan Dog Fans Club

Alessandro Bertoldi, Gianfilippo Zangla e Massimo Petrosino


Se ci cerchi, siamo qui: dylandogfansclub.altervista.org e qui sulla pagina ufficiale FacebookLe vecchie Newsletter le trovi QUI'
insieme a tutte le ultime novita' su Dylan Dog

P Pensa all’ambiente, non stampare questa e-mail se non e' necessario

Dylan Dog Fans Club - dylandogfansclub.altervista.org
c/o Arezzo Fumetti – Via porta buia, 48 Arezzo
SE HAI RICEVUTO QUESTA E-MAIL PER ERRORE, SCUSACI PER IL DISTURBO!

-) Per cancellarti, segui la procedura a fondo pagina.
-) Se vuoi cambiare l'account di posta a cui ricevere la newsletter, reiscriviti con il nuovo account nella homepage del DDFC.
-) A norma della legge sulla privacy n. 675/96 si comunica che il presente materiale informativo viene inviato esclusivamente in seguito a precedenti contatti della redazione o di qualcuno dei nostri collaboratori. Gli indirizzi di posta elettronica e i dati eventualmente contenuti non verranno trattati, ma immediatamente cancellati. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non puo' essere considerato SPAM poiche' include la possibilità di essere rimosso SENZA invii ulteriori.